Formando Progredire

Il FORENSICS GROUP è un'associazione culturale e scientifica, interdisciplinare, che ha lo scopo di promuovere iniziative informative, formative, di sensibilizzazione e ricerca in materia di Criminologia, Investigazione e Sicurezza. Nasce da comprovate esperienze di un gruppo di professionisti afferenti a diverse aree con la passione verso la Scienza e il Sapere, uniti dal rispetto reciproco, da consolidate convinzioni e dall'ambizione di contribuire pragmaticamente al progresso e alla Società. Punti di forza sono anche il legame di amicizia dei fondatori e l'apertura mentale verso la collaborazione, la rete, la compartecipazione, che diventano elementi fondanti della stessa Associazione.

Servizi

Consulenza Giuridica - Amministrativa - Organizzativa

Manager Consulting & Advisor Services

I.C.T. - Data Protection & Intellettual Property Specialist

DPO - Iso Certified - Consulente Privacy e Sicurezza

Certificazioni Pekit Project

SEDI

FROSINONE

PISA

CATTOLICA (RN)

LECCE

ROMA - MILANO (su appuntamento)

Prossimi appuntamenti

Percoso formativo a numero chiuso, in presenza e in eLearning (FAD) in Criminologia Investigazione e Sicurezza, con esame finale per il rilascio della Certificazione in Criminalistica Forense. Offre la possibilità di sostenere l'esame per le Certificazioni Pekit CoFo (Computer Forensics), Security, GDPR DPO 2.0.

INFO DETTAGLIATE SU

www.eventiforensicsgroup.it  

 

e-Learning ed altro......

COLLABORAZIONI

 LOMBARDIA

SICILIA

SARDEGNA

CAMPANIA

TOSCANA

ROMANIA 

  

 

ATTENZIONE

Dal 2014 ACTA si occupa dei raggiri seriali che agiscono su affetti ed emozioni, compresi quelli che sfruttano gli animali come strumento per estorcere denaro. Sono truffe sottili  che fanno leva su amore, amicizia, solidarietà,istinto di protezione, generosità. Queste TRUFFE AFFETTIVE SENTIMENTALI e ROMANTICHE, FURTI D'IDENTITA' e d'IMMAGINE nascono sul web, ma anche nel mondo reale, per trarne vantaggio economico (denaro, gioielli, informazioni e regali costosi). ACTA aiuta queste persone a trovare nel gruppo l'energia per liberarsi dal proprio senso di impotenza e di colpa, solo così potranno colpire i propri truffatori.